Spedizioni e pagamenti

Spedizioni e pagamenti

Qui puoi trovare tutte le informazioni relativi alle spedizioni. Siamo trasparenti riguardo alle modalità di gestione delle transizioni e spedizioni, quindi assicurati di leggere attentamente.

corriere

Corriere

L’ordine verrà spedito entro 24/48h (TNT,BRT,GLS,SDA)

Spedizioni gratuite per ordini con importi superiori a € 99,90 iva compresa

E’ possibile assicurare il pacco per 10€.

ritiro in sede

Ritiro in sede

Scegliendo questo metodo di spedizione l’utente si impegna a ritirare la merce ordinata entro 5 giorni presso la sede

Note:

E’ possibile assicurare il pacco spedito. Con questa opzione, il mittente può scegliere di pagare un costo aggiuntivo di 10 € per assicurare il pacco contro eventuali danni o perdite durante il trasporto. In caso di danni o perdite del pacco, il corriere rimborserà al mittente il valore del pacco fino ad un massimo di 2500 €. Questa opzione di assicurazione è un’aggiunta al servizio di spedizione normale e deve essere selezionata al momento della consegna del pacco.

CSC collectore store cards si impegna ad evadere la spedizione entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.  Tuttavia, è importante notare che questo periodo di tempo non include le consegne di sabato, domenica e giorni festivi. Questo significa che se un cliente effettua un ordine il venerdì sera, il primo giorno lavorativo per la spedizione sarebbe il lunedì successivo.

Al momento non è prevista la spedizione verso l’estero.

credit-card

Paypal automatico / carta di credito

Potete procedere con il pagamento utilizzando il tasto automatico PayPal. Cliccando sul tasto potrete effettuare il pagamento in modo sicuro e protetto.

satispay

Satispay

Satispay è una piattaforma di pagamento che consente di effettuare transazioni in modo semplice e sicuro utilizzando uno smartphone.

bonifico bancario

Bonifico bancario

Una volta effettuata la scelta, verrà inviata un’email automatica contenente tutte le informazioni necessarie per completare il bonifico bancario.

bonifico bancario

Contanti alla consegna

La modalità di pagamento in contanti è valida solo se il cliente ritira il prodotto presso la nostra sede in via Martin Luther King, 8 – Muggió (MB) a pochi minuti da Milano.

 Note sui PRE-ORDINI 

In caso in cui i fornitori non siano in grado di garantire la disponibilità del prodotto ordinato, potremmo non essere in grado di soddisfare l’intera richiesta dell’ordine. In questo caso, il cliente ha il diritto di richiedere il rimborso totale o parziale dell’ordine. Tuttavia, se la consegna viene effettuata parzialmente, il costo della spedizione non verrà restituito in quanto questo costo è legato alla spedizione effettuata e non al prodotto ordinato.

Gli ordini di prodotti in pre-ordine possono subire dei ritardi rispetto alla data prestabilita di uscita. Questa data è solo un’indicazione e non è garantita, in quanto dipende dalle tempistiche dei fornitori e dei grossisti che possono variare. Se un ordine subisce un ritardo superiore ai 30 giorni rispetto alla data prevista, il cliente ha la facoltà di richiedere l’annullamento dell’ordine e il rimborso dell’importo pagato.